Amnesia Milano 2023/24: #OpenEyesDreamers

Amnesia Milano 2023/24: #OpenEyesDreamers

È il momento di tornare a sognare, è il momento di tramutare in realtà quello che si desidera. È il momento di annunciare il ritorno di Amnesia Milano, che sabato 9 settembre 2023 inaugura la sua 21esima stagione all'insegna dell'hashtag #OpenEyesDreamers. In console CamelPhat e Earthlife.
 
Sempre al passo con i tempi, spesso e volentieri anticipandoli, Amnesia Milano è pronta per un nuovo filo conduttore nel quale convivano ideale e reale, naturale ed artificiale; opposti che convivono, si attraggono e talvolta si respingono, alla ricerca costante e sistematica di un proprio equilibrio. Sonoro e visivo. La stagione 2023/24 di Amnesia Milano sarà all'insegna del rinnovamento nella continuità, in quanto sempre più autentico hub degli eventi elettronici più ricercati, anche e soprattutto in concomitanza di momenti come le Fashion Week ed il Fuori Salone e dei prefestivi quali Halloween e Capodanno, proponendo come sempre guest di livello e una serie di periodic resident pronti ad ulteriori salti di qualità. 
 
Sabato 9 settembre 2023 Amnesia Milano inizia come meglio non potrebbe con i CamelPhat e gli Earthlife, per proseguire sabato 16 con Chris Avantgarde, Massano ed Ebmath; giovedì 21 al via i party connessi alla Fashion Week con Black Coffee in daytime all'Ex Macello, per poi proseguire venerdì 22 al Fabrique con la premiére stagionale di Vision insieme a Solomun, sabato 23 di nuovo all'Ex Macello, sempre in daytime, con Zamna Milano con Loco Dice, Brina Knauss, Toto Chiavetta, Afshin Momadi ed Ebmath e in serata all'Amnesia con l'aftershow di Zamna insieme ai Bedouin e Brina Knauss in collaborazione con Social Music City; sabato 30 in console all'Amnesia Gordo e Alex Rubia.
 
Ottobre 2023 inizia come meglio non potrebbe venerdì 6 con Boris Brejcha in concerto al Fabrique, insieme a Deniz Bul e Moritz Hofbauer; da sabato 7 si torna all'Amnesia per sino ad Halloween con i Meduza (sabato 7), sabato 14 con il party 21 Years Celebration per il 21esimo compleanno del locale (line up da annunciarsi), sabato 21 con Kevin De Vries e Cassian, sabato 28 con guest da annunciarsi, martedì 31 Halloween Night con Leon extended set. Tutti i dettagli nei successivi comunicati.
 
L'identità visiva di Amnesia Milano è sviluppata dallo studio Altrimage, che da dodici anni cura l'immagine del locale milanese e che quest'anno intraprenderà un viaggio di ricerca attraverso l'Intelligenza Artificiale, con una serie di tematiche che varieranno di bimestre in bimestre, alla ricerca di quell'ascolto e di quelle esperienze immersive dai quali club e serate non possono più prescindere, concetti che Amnesia Milano insegue e persegue da prima di chiunque altro. 
 
#OpenEyesDreamers, perché “il vincitore è un sognatore che non si è mai arreso”  (Nelson Mandela) 
 
www.amnesiamilano.com
 
foto di Gabriele Canfora per Gabriele Canfora - Lagarty Photo

amnesiamilano, bedouin, blackcoffee, gordo, openeyesdreamers  , Solomun

Articoli correlati

Night Life

27/12 Happy Birthday Dylan fa scatenare Bolgia - Bergamo

12/12/2025 | lorenzotiezzi

      È una festa decisamente scatenata quella che sabato 27 dicembre 2025 fa scatenare il bolgia di bergamo, riferimento internazionale dell'elettronica. E' hap...

Night Life

DHUNE e un’edizione speciale di Art Meets Art

12/12/2025 | spadaronews

Domenica 14 dicembre 2025 edizione speciale di ama (art meets art) durante dhune, il nuovo appuntamento dedicato al mare d'inverno in programma tutte le domeniche all'ost...

Night Life

Peter Pan Club, dicembre 2025 tutte le serate

12/12/2025 | spadaronews

Dicembre 2025: è sempre festa al peter pan club di misano adriatico, con i suoi party a tema, le serate vidaloca, le sue cene ed i suoi dopocena, le sue sale, il suo sou...

424939 utenti registrati

17173792 messaggi scambiati

19574 utenti online

31182 visitatori online